IN PRIMO PIANO

Novità nella registrazione per partecipare ad Erasmus+ e Corpo europeo di solidarietà

Dal 22 ottobre 2019 è operativo un nuovo sistema di registrazione delle organizzazioni/enti/gruppi di giovani che desiderano partecipare alle Azioni decentrate del programma Erasmus+ e alle attività del Corpo europeo di solidarietà. Di cosa si tratta Le organizzazioni/enti/gruppi di giovani intenzionati a presentare progetti a livello decentrato, cioè alle Agenzie Nazionali del proprio Paese, si registrano in una nuova Piattaforma …

Read More »

Il CSV di Chieti al progetto ”NET-MED” di Sarajevo

Il CSV di Chieti ha partecipato al progetto ”NET-MED” che si è tenuto a Sarajevo dal 04 al 14 settembre 2019 per la realizzazione di un ponte di solidarietà tra le comunità europee. Il progetto: ”NETwork- MEDiterranean Sea. NET-MED” rappresenta un punto di partenza per la creazione di un legame stabile tra i piccoli comuni favorevoli al dialogo e allo …

Read More »

NET-MED: Ponte di Solidarietà

Il Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Chieti è partner del progetto europeo ” NET-MED Bridge of Solidarity” che mira a creare un ponte europeo che collega la città di Sarajevo in Bosnia-Erzegovina, leader del progetto, con le piccole città di Spagna, Italia e Portogallo. Finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma “Europa per i cittadini”, il progetto “NET-MED” …

Read More »