I Magazzini Harrods a Londra cercano personale

Harrods, prestigioso magazzino di lusso londinese, assume nuovo personale nei negozi di Knightsbridge, negli uffici di Hammersmith e presso l’aeroporto di Heathrow e di Gatwick.

Le opportunità di lavoro interessano sia candidati esperti che giovani senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato e determinato nel seguenti settori: Contabilità e Finanza, Amministrazione e Segreteria, Acquisti e Merchandising, Ristorazione, Creatività e Design, Customer Service, Risorse Umane, Project Management, Food & Beverage, Retail, Vendite, IT e Marketing.

Ecco, le figure professionali ricercate: amministratori, buyer, impiegati, manager, coordinatori, addetti vendite, assistenti, tecnici, team leader, analisti, addetti HR, Responsabile risorse umane, addetti customer service, visual merchandiser, sviluppatori, informatici, arredatori, designer, camerieri, addetti marketing e comunicazione, portieri, concierge e tanti altri profili.

A seconda dei ruoli può essere richiesto il possesso o meno di una pregressa esperienza nel ruolo, il conseguimento di un diploma o laurea, ma sicuramente è indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese.

Per candidarti, consulta le ricerche in corso sul sito e segue le istruzioni indicate nell’annuncio di tuo interesse.

Check Also

Racconta l’Europa attraverso la tua Arte

Scade il 10 dicembre la call europea Artists@Work! Un progetto artistico per raccontare i cambiamenti sociali …