Opportunità di stage e SVE a Dublino

Ciao a tutti!

Per tutti quelli che vogliono vivere un’esperienza di stage o SVE in Irlanda propongo due opportunità interessanti e creative a Dublino, tutte e due con rimborso spese.

La prima riguarda lo stage nel turismo e nel marketing. Città Meraviglie LTD, operatore specializzato in tour ed escursioni in tutta Italia, Regno Unito e Parigi, offre un ambiente di lavoro dinamico in rapido movimento, con la sede di lavoro nel centro di Dublino.

I reparti  spaziano dal Sales & Customer Care all’Operations a Guida di pianificazione, acquisto e biglietteria, passando per Finanza, B2B Sales & Marketing. 

Deadline: 10 dicembre 2016

Per altre informazioni segui questo link.

La seconda proposta riguarda lo SVE a Dublino presso Ballymun, un istituto che lavora con giovani  svantaggiati, di età compresa tra i 10 e i 24 anni. Il centro utilizza tecniche ricreative quali musica, arte, teatro e sport per promuovere l’inclusione sociale, la cittadinanza attiva e aiutare i ragazzi a crescere in un ambiente sano e stimolante.

Il progetto dura 11 mesi (dal 4 settembre 2017 al 31 agosto 2018)

Deadline: 1 dicembre 2016

Altre informazioni le trovi qui.

In bocca al lupo!! 🙂

Check Also

Opportunità di volontariato in Islanda per 2 giovani under 30

Associazione InformaGiovani è alla ricerca di 2 volontari residenti in Italia da coinvolgere in un progetto di volontariato …