Partecipa alla terza edizione International Symposium on Youth Employment Challenges (ISYEC)

Sono aperte le selezioni per partecipare alla terza edizione de International Symposium on Youth Employment Challenges (ISYEC) che si terrà in Turchia dal 26 febbraio al 1° marzo

Il tema della conferenza è il simposio tra università ed il settore giovanile (youth workers e giovani interessati) per discutere, confrontarsi e proporre progetti ed opportunità nell’ambito dell’occupazione giovanile, tema che come, Agenzia Nazionale ci sta molto a cuore tanto che facciamo parte della Strategic Partnership on employability and entrepreneurship.
L’occasione sarà anche utile all’Agenzia Nazionale per valutare la selezione di un gruppo di stakeholders italiani che potrebbero costituire il “Consultative national group” all’interno del sopra citato Partenariato strategico.
Invitiamo quindi i beneficiari interessati, e con adeguato profilo,  ad iscriversi alla call rispettando le scadenze stabilite.

Clicca qui per scaricare le informazioni complete

Per informazioni sulle modalità di partecipazione scrivere a a.cecchini@agenziagiovani.it oppure a.villani@agenziagiovani.it

 

Check Also

Organizzazioni- volontari- Corpo europeo di solidarietà: un promemoria guardando al futuro

Dal suo lancio nel dicembre 2016 Corpo europeo di solidarietà ha raggiunto i 64 mila iscritti, …