30 marzo: opportunità per i giovani per il 2019

Il 30 marzo a partire dalle ore 16, quattrocento giovani dai 18 ai 35 anni, provenienti da differenti realtà territoriali d’Italia, saranno i protagonisti di un’esperienza in cui, attraverso pratiche performative e linguaggi “young”, si confronteranno su temi rilevanti legati alle opportunità per i giovani con il Sottosegretario con delega ai giovani Vincenzo Spadafora, il Vice Presidente del Consiglio Luigi Di Maio, ed il Direttore dell’Agenzia Nazionale Giovani Domenico De Maio.

Saranno presentati i programmi per sostenere le idee dei giovani a fronte del consistente incremento (30 milioni) delle risorse a loro destinati all’interno della Legge di Bilancio 2019 sul Fondo delle Politiche Giovanili oltre che le opportunità offerte dall’Europa grazie ai programmi Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà che sostengono lo spirito di iniziativa e creatività dei giovani.

PER PARTECIPARE:
L’Agenzia Nazionale per i Giovani prevede il rimborso spese di viaggio dei partecipanti per un massimo di 100 euro a partecipante. E’ possibile iscriversi entro e non oltre le ore 12.00 del 18 marzo 2019. L’Agenzia darà conferma o meno di partecipazione entro il 25 marzo.

Per iscriversi – entro il 18 marzo clicca QUI:   http://www.agenziagiovani.it/iscrizioni-evento-politiche-giovanili-30-marzo-2019

Per informazioni scrivere a eventi@agenziagiovani.it
oppure:
http://www.agenziagiovani.it/news/21-opportunita/3205-il-30-marzo-la-presentazione-delle-opportunita-per-i-giovani-per-il-2019

Check Also

Post Views: 19